Nelle ultime ore, il mondo del web è stato scosso dalla notizia del nuovo ricovero in ospedale di Fedez, ex marito della nota influencer Chiara Ferragni.
I fan dell’artista si sono immediatamente mobilitati, esprimendo preoccupazione e cercando di capire le cause di questo spiacevole evento.
Tra speculazioni e voci infondate, è stato lo stesso Fedez a fare chiarezza sulla sua situazione attraverso un video pubblicato su Instagram.
Il rapper ha voluto subito dissipare ogni dubbio riguardante le indiscrezioni che lo vedevano coinvolto in presunti abusi di alcol o droghe.
“Piccolo chiarimento sul mio stato di salute, onde evitare articoli basati sulla fantascienza… Addirittura ho letto parlano di un mio abuso di alcol o di droghe, che non è assolutamente così…“ ha dichiarato Fedez nel video, sottolineando la totale infondatezza di tali accuse e mettendo a tacere le illazioni.
Fedez parla del ricovero
Proseguendo nel suo messaggio ai follower, l’ex giurato di X Factor ha poi rivelato il vero motivo che lo ha portato nuovamente all’ospedalizzazione: una emorragia interna causata dalla fragilità dei tessuti nell’area dove era stato precedentemente operato per rimuovere un tumore.
“L’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui sono stato ricucito…sono più fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti…” ha spiegato l’artista.
Nonostante la gravità della situazione, Fedez ha voluto trasmettere un messaggio positivo ai suoi fan. Ha ammesso apertamente di attraversare un periodo complicato della sua vita sotto molti aspetti ma si è detto grato per il sostegno ricevuto: “Grazie mille a tutti per i messaggi, che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista”.
Inoltre, l’ex marito di Chiara Ferragni si è detto speranzoso riguardo alla possibilità della sua dimissione ospedaliera imminente e desideroso più che mai de ritornare alla normalità.
Fedez guarda già al futuro con ottimismo. Nonostante la condizione medica da gestire con attenzione, l’artista non nasconde la sua voglia immensa de tornare a fare ciò che ama: la musica.
Ha rivelato ai suoi seguaci la speranza dei medici nella possibilità de procedere con i DJ set programmati per questa estate: “E spero che oggi mi dimettano. Speriamo… Spero di sì perché non vedo l’ora de suonare…”. Un segnale chiaro del suo impegno a non lasciare che gli ostacoli fisici frenino la sua passione e determinazione.