Da qualche settimana, il fermento attorno alla nuova edizione di “Ballando con le Stelle” è palpabile con un nuovo colpo in arrivo.
Milly Carlucci e il suo staff sono al lavoro per allestire quello che si preannuncia come un appuntamento imperdibile del sabato sera su Rai1.
La giuria, un pilastro fondamentale dello show, vede la conferma di volti noti e amati dal pubblico: Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto sono pronti a valutare le performance dei concorrenti.
Tra i nomi dei partecipanti trapelati fino a ora troviamo una varietà di talenti e personalità che promettono scintille sulla pista da ballo.
Nina Zilli con la sua voce inconfondibile, l’ex politico ed attore Luca Barbareschi, i conduttori Massimiliano Ossini e Marina Morgan insieme a Enrica Bonaccorti porteranno sicuramente il loro carisma nello show. E poi c’è lei, la ‘Divina’ Federica Pellegrini, che già fa sognare i fan con le sue possibili evoluzioni danzanti.
Con questi ingredienti sul tavolo l’attesa per la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”, prevista per iniziare il prossimo 28 settembre su Rai1 è alle stelle.
Tra conferme ufficializzate e trattative ancora aperte tutto può succedere ma una cosa è certa: sarà uno spettacolo imperdibile pieno di sorprese.
Beppe Convertini ha espresso senza esitazioni il suo desiderio di essere parte dello spettacolo. La sua dichiarazione ha alimentato ulteriormente l’attesa intorno al cast definitivo della prossima edizione di “Ballando con le Stelle”. Il pubblico è curioso di vedere quali sorprese riserverà lo show in termini di casting.
Proprio quando sembrava che i nomi dei partecipanti fossero ormai delineati ecco emergere una novità sorprendente: secondo quanto riportato da Dagospia ci sarebbe un famoso giornalista statunitense in trattativa per entrare nel cast del programma.
Si tratta di Alan Friedman, noto esperto di economia e figura molto popolare anche in Italia grazie alla conduzione di programmi televisivi come “Maastricht-Italia”, “Alan Friedman Show” e “I vostri soldi”. Nonostante la trattativa non sia ancora conclusa, il solo pensiero della sua partecipazione ha già scatenato l’entusiasmo dei fan dello show.
Non meno interessante è la notizia secondo cui Milly Carlucci avrebbe contattato Furkan Palali, celebre per il suo ruolo nella soap opera turca “Terra Amara”.
Il 37enne potrebbe portare sul palco dell’edizione italiana quel fascino orientaleggiante che tanto ha fatto innamorare i telespettatori italiani attraverso lo schermo. Dopo il successo ottenuto da Aras Senol nell’Isola dei Famosi, Palali potrebbe essere uno degli elementi più intriganti della prossima stagione televisiva.
L'Istituto Nazionale per l'Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro (INAIL) ha recentemente annunciato un concorso…
Mentre i dettagli ufficiali rimangono avvolti nel mistero, Milly Carlucci non manca di alimentare l'attesa…
Temptation Island, il reality show che mette alla prova i sentimenti delle coppie, è giunto…
Il modello 730 rappresenta uno degli adempimenti fiscali più rilevanti per i contribuenti italiani, la…
Se stai cercando il luogo ideale dove trascorrere gli anni della pensione, potresti essere sorpreso…
La quattordicesima mensilità rappresenta un sostegno finanziario significativo per molti pensionati italiani, ma chi ne…